Rignano sull’Arno, apertura delle iscrizioni ai servizi per la prima infanzia da lunedì prossimo: i dettagli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si informa che le iscrizioni ai Servizi per la Prima Infanzia del Comune di Rignano sull’Arno per l’anno educativo 2022/2023 sono possibili tra Lunedì 14 Marzo e Venerdì 15 Aprile 2022.

I dettagli sui servizi e sui costi sono presenti nell’Avviso Pubblico pubblicato nella pagina dedicata ai Servizi per la Prima Infanzia – Asilo Nido raggiungibile all’indirizzo https://www.comune.rignano-sullarno.fi.it/servizi/scheda-servizio/asili-nido oltre che dai link presenti in questa pagina.

La modulistica per le iscrizioni è disponibile esclusivamente on-line sul portale del Comune di Rignano sull’Arno all’indirizzo web: https://rignanosullarno.comune-online.it/web/home/accedi-ai-servizi

Solo in caso di assoluta impossibilità di provvedere con strumenti informatici sarà possibile ritirare/consegnare la domanda di iscrizione cartacea dal Lunedì al Venerdì ore 8.30/12.30,  presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.

La domanda, in qualsiasi forma presentata, dovrà essere corredata dai seguenti documenti:

  • certificato di assolvimento degli obblighi vaccinali rilasciato dal Pediatra o dal competente ufficio della ASL (non fa fede la fotocopia del libretto pediatrico).
    Ricordiamo che tale certificazione costituisce pre-requisito per l’accesso ai servizi;
  • Solo se rientranti in una delle fasce di reddito che danno diritto a facilitazioni economiche, copia dell’attestazione ISEE in corso di validità (in caso di mancata presentazione verranno attribuiti d’ufficio: il relativo punteggio minimo per l’accesso, la quota massima per il turno di frequenza richiesto e per i pasti).

La domanda di iscrizione e la relativa documentazione allegata dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Rignano sull’Arno entro il termine perentorio delle ore 23.59 di venerdì 15 aprile 2022.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook