Borgo San Lorenzo, tornano i corsi di cucina promossi da Pro loco, Unicoop Firenze e Banca del Tempo Mugello: primo appuntamento il 21 marzo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Tornano a grande richiesta i corsi di cucina promossi dalla Pro Loco di Borgo San Lorenzo insieme alla Sezione Soci di Borgo San Lorenzo di UniCoop Firenze e la Banca del Tempo Mugello, con il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo.

Cinque corsi divisi in due appuntamenti tenuti da cuochi non professionisti. Lo scopo è quello di condividere ed insegnare tecniche e ricette alla portata di tutti.

I corsi in programma sono:

  • 21 e 28 marzo Le basi della cucina vegetale per ricette mondiali con Paola Cassigoli
  • 4 e 11 aprile Buoni e Veloci con Maria Paola Zanieri
  • 19 e 26 aprile Il Mare nel Piatto con Anna Borelli
  • 2 e 9 maggio Un pranzo tipico pugliese e i lievitati della tradizione con Santa Guerrieri
  • 17 e 24 maggio Le torte per l’estate con Letizia Bruni

Ogni corso si svolgerà nelle cucine del Centro Giovanile del Mugello a Borgo San Lorenzo dalle 19.30 alle 22.30. I corsi hanno un costo di 50 euro per i soci Pro Loco e 60 per i non soci. Ogni corso avrà un massimo di 12 partecipanti. Per partecipare è obbligatorio essere in possesso del Green Pass.

Per informazioni o per iscriversi basta fare un salto alla sede provvisoria della Pro Loco in via Mazzini 55 a Borgo San Lorenzo ogni martedì dalle 10 alle 12 ed ogni giovedì dalle 15 alle 17. In alternativa è possibile mandare un messaggio Whatsapp al numero 3534264877.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook