Marcia per la pace organizzata per gli eventi drammatici che stanno riguardando l’Ucraina; adesioni da parte di varie realtà politiche e associative locali che marceranno domenica prossima da Pontassieve a San Francesco a partire dalle 18.
Questo il comunicato del Circolo PD di Pontassieve Centro:
Carissimi,
aderiamo alla Marcia per la pace che si terrà domenica prossima, 27 febbraio 2022 alle 18, ed estendiamo l’invito a tutte le associazioni e realtà del nostro territorio, senza distinzione.
Un segnale di pace può e deve partire anche da Pontassieve!Circolo PD Pontassieve CentroPaolo Belardinelli3923478421https://m.facebook.com/events/260532869597397?sfnsn=scwspwa
Il comitato promotore è composto da ANEI sezione di Firenze, ANPI Pontassieve – Pelago, Anpi Rufina, Associazione ARCI Nova di Acone, Associazione culturale Kairos, Associazione PontassieveFutura, Coop. di comunità “L’Emancipatrice”, Gruppo Consiliare Partito Democratico di Pontassieve, Gruppo consiliare “Siamo Pelago”, Movimento 5 Stelle Pontassieve, PD Londa, PD Pelago, Pd Comunale Pontassieve, PD Rufina, RufinaCheVerrà.
Presente anche Italia Viva:
Adesione anche da parte del gruppo consiliare Lega di Pontassieve ed il gruppo Centrodestra per il cambiamento in città Metropolitana a Firenze.