Borgo San Lorenzo, l’ex assessore Timpanelli: “Vogliamo una discussione all’interno del Pd locale, ma la segreteria del circolo si oppone”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Continuano le polemiche a Borgo San Lorenzo sulla necessità di una discussione interna al Pd locale, mosse in primo luogo dall’ex assessore Gabriele Timpanelli; questo il posto integrale sui social network di Timpanelli:

Qualche settimana fa, come molti sanno, ho deciso di dimettermi dalla Giunta del Comune di Borgo. Non per motivi personali, naturalmente, ma per questioni politiche.

Ci sono stati comunicati stampa, “interviste” e soprattutto monologhi ma ad oggi però purtroppo non sappiamo cosa rispondere a tutte quelle persone che in queste settimane aspettano una discussione pubblica e trasparente per affrontare le cose che secondo noi non vanno, e trovare una soluzione. Insieme.

La segreteria del circolo ci ha risposto, dopo lettere, mail, telefonate, che non ritiene importante e urgente convocarla. Comunque noi non molliamo: chiederemo gli spazi del Circolo per fare una bella discussione, trasparente e aperta a tutti.

Perché il Partito Democratico è primo di tutto questo: un luogo aperto alla discussione dove non si teme il confronto con gli altri.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook