San Piero a Sieve piange la scomparsa di Roberto Frezza (20 anni): fatale la caduta dal tetto del Gobetti Volta

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Lutto nella comunità di San Piero a Sieve. E’ morto Roberto Frezza, 20enne originario di San Piero deceduto in seguito a una caduta dal tetto della scuola Gobetti Volta di Bagno a Ripoli. Dopo il trasporto all’ospedale di Careggi, purtroppo il ragazzo non ce l’ha fatta in seguito a due giorni di agonia.

L’incidente è avvenuto infatti nella notte tra venerdì e sabato. Secondo quanto riportato da La Nazione, il 20enne sarebbe entrato nel perimetro della scuola assieme ad un amico, per fargli vedere doveva aveva precedentemente studiato e per scattare foto e video. Pare poi che i due siano saliti sul tetto della scuola da una scala antincendio: sembra che nella discesa Roberto sia precipitato, forse per aver messo un piede su un gradino scivoloso. E’ stato il suo amico a chiamare i soccorsi, i quali sono arrivati assieme anche ai Carabinieri.

Roberto era molto conosciuto nella nostra zona, anche per via della sua grande passione calcistica: il ragazzo aveva militato in alcune squadre locali, tra le quali il Pontassieve.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook