Luco, pubblicato il bando per la gestione del campo di calcio a 7: i dettagli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un campo a 7 in erba sintetica per favorire socialità e pratica sportiva nella frazione di Luco di Mugello.

Dopo l’investimento del Comune di Borgo San Lorenzo, che ha destinato alla realizzazione dell’impianto oltre 255 mila euro e dopo aver completato la posa in opera delle strutture a uso spogliatoi composte da tre locali più servizio per diversamente abili, è stato pubblicato il bando per la ricerca del gestore della struttura.

L’assegnazione è prevista per 5 anni, la scadenza per la presentazione delle domande, da effettuare solo tramite piattaforma Start https://start.toscana.it/tendering/tenders/000341-2022/view/detail/1 , è fissata alle 12.00 del 26 gennaio 2022.

Requisiti richiesti, offerta economica, modalità di partecipazione e ogni aspetto legato al bando è reperibile sul sito Comune al link: https://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/eventi-notizie/manifestazione-di-interesse-per-la-gestione-campo-di-calcio-a-7-luco-di-mllo

“Potranno far domanda – sottolinea il neoassessore allo sport Franco Frandi – tutte le società del territorio. E’ un nuovo impianto, che può sopperire alle carenze di spazi, molto ricercati da tante attività sportive”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook