Ortofrutticola del Mugello, Recati (Pd): “Lavoratori in presidio fino a quando non sarà trovata una soluzione”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nuova visita istituzionale alla Fabbrica di Marroni di Marradi: presenti l’onorevole Luca Lotti, il senatore Dario Parrini, il Segretario del Pd di Borgo San Lorenzo Giorgia Baluganti e il Vicesindaco di Borgo San Lorenzo Cristina Becchi. Con i lavoratori anche il Sindaco Tommaso Triberti e l’Assessore Fabio Billi. Presente anche il responsabile all’agricoltura per il Pd Toscana Marco Recati:

“Le lavoratrici e i lavoratori sono sotto la neve e al freddo – scrive Recati – non abbandoneranno il presidio fino a che non sarà trovata una soluzione a questa assurda decisione della proprietà di voler delocalizzare la lavorazione del Marrone dalla sua Capitale, Marradi. Attendiamo assieme ai lavoratori con speranza mista a preoccupazione il tavolo di crisi fissato per domani in Regione Toscana“.

Intanto Riccardo Nencini, Caterina Biti e Dario Parrini hanno anche  presentato un’interrogazione al governo per sensibilizzare l’esecutivo sull’incompatibilità fra la decisone di delocalizzare e quanto invece previsto dal PNRR

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook