Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, bando per i contributi ad integrazione degli affitti: proroga per le domande fino al 28 novembre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Bando di concorso per i contributi ad integrazione dei canoni di locazione, possibilità di presentare domanda entro il 28 novembre (alle 24).

È stato prorogato di una settimana il bando che, ricordiamo, è rivolto, ai cittadini residenti nei comuni di Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rufina e San Godenzo.

La domanda può essere presentata esclusivamente online sul sito dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve tramite accesso con Spid. Tra i requisiti richiesti: cittadinanza Italiana, di uno stato appartenente all’Unione Europea o cittadini aventi permesso di soggiorno CE; titolarità di un regolare contratto di locazione ad uso abitativo regolarmente registrato e specifici requisiti economici che possono essere consultati direttamente sul bando.

Per informazioni ci si può rivolgere al servizio Politiche Abitative dell’Unione con sede a Pontassieve situato in via Tanzini 27 (tel.0558360251-0558360342) il lunedì e mercoledì dalle 9 alle 13 ed il martedì dalle 15 alle 17, oppure inviando una email a: politiche.abitative@ucvv.it .

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook