Linea Faentina, Giannelli (Centrodestra Dicomano): “Basta con le parole vuote, il PNRR ultima chance per il Mugello”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Comunicato di Giampaolo Giannelli capogruppo del centrodestra Dicomano sui continui disservizi sulla linea Faentina; questo il testo integrale:

È un vero mercoledì nero oggi mercoledì 17 novembre per i pendolari della Faentina. Una sequenza di guasti che hanno interessato vari passaggi a livello da stamani prima delle 7.00 sta provocando ripercussioni pesanti su tutta la circolazione ferroviaria da e per Firenze via Borgo San Lorenzo. Su alcuni convogli i ritardi hanno superato i 60 minuti.

Una situazione che stride fortemente, per l’ennesima volta, con le parole dell’assessore regionale Baccelli nell’assemblea tenutasi alla sede del PD di Borgo San Lorenzo lunedì 15.
Assemblea alla quale non abbiamo partecipato perché certi che avremmo avuto per l’ennesima volta lo stesso risultato. E così è stato.

Tante belle parole ed uno “show” mediatico senza alcun risultato positivo per i pendolari di questa disgraziata linea. E dopo quelle parole fini a se stesse, dopo la mattinata odierna da incubo, oltre a rabbia ed esasperazione, resta solo un messaggio, preciso, da indirizzare.

Che non si perda anche col PNRR la possibilità di risolvere almeno in parte i problemi di questo disgraziato Mugello .

Un territorio che ha bisogno di progetti concreti a livello infrastrutturale per colmare il gap ormai storico che lo separa dal resto della Toscana e dell’Italia.
È una grande occasione. Probabilmente l’ultima per far si che le parole diventino fatti.
Non sprechiamola.

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook