Reggello, nuovi fondi statali per le famiglie che hanno usufruito dei centri estivi: i dettagli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nuovi contributi per le famiglie di Reggello che hanno usufruito questa estate dei centri estivi. Il comunicato integrale del comune:

Sono riaperti i termini per la richiesta di contributo da parte delle famiglie di bambini e ragazzi da 0 a 17 anni che abbiano frequentato Centri Estivi dal 10 giugno al 10 settembre 2021

Potranno presentare domanda esclusivamente i residenti che abbiano frequentato o frequenteranno Centri estivi dal 10 giugno al 10 settembre 2021 organizzati nel territorio comunale o da soggetti che abbiano sede legale nel Comune di Reggello e che non abbiano già presentato domanda su bando precedente.

Per l’assegnazione dei contributi sarà redatta specifica graduatoria in base all’autocertificazione ISEE fino ad esaurimento dei fondi. In caso medesima situazione economica dichiarata sarà data priorità, nella graduatoria,  alla data di arrivo al protocollo  della domanda.

Alla  domanda dovranno essere allegate:
• attestazione di partecipazione al Centro estivo
• ricevuta di pagamento

LE DOMANDE POTRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 17 NOVEMBRE 2021, preferibilmente per e-mail, all’Ufficio  Protocollo del Comune di Reggello: protocollo@comune.reggello.fi.it

Modulistica scaricabile QUI 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook