Il camper di ‘GiovaniSìVaccinano’ domani a Borgo dopo il successo di sabato scorso

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sono state tutte somministrate nel giro di poco più di un’ora sabato scorso le 60 dosi di vaccino anti-Covid che erano state preventivate per la tappa del camper di GiovaniSì a Borgo San Lorenzo, in Mugello, in occasione di Vivi lo Sport. E’ stata un successo oltre ogni aspettativa la giornata di vaccinazioni che era aperta a tutte le fasce di età, dai 12 anni in su, senza prenotazione. “Un risultato in linea con il buon andamento delle vaccinazioni finora somministrate alla popolazione residente nel Mugello”, precida la Asl Toscana Centro in una nota.
Ed è notizia delle scorse ore che il camper di “GiovaniSìVaccinano” tornerà a Borgo San Lorenzo domani, martedì 14 settembre dalle 10 alle 14 presso il Foro Boario.
Sarà possibile effettuare la vaccinazione Covid senza prenotazione per gli over 12.
“Una nuova opportunità per tutti coloro che vogliono vaccinarsi – afferma il Sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni – Grazie all’Assessore Carlotta Tai, al Consigliere per le Politiche Giovanili della Regione Bernard Dika, alla Società della Salute Mugello e all’Azienda Sanitaria per questa nuova opportunità. Vacciniamoci”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook