Reggello: i candidati a sindaco sono 4. Forza Italia presenta la lista a sostegno di Nenci

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sono 4 i candidati a sindaco per le prossime Amministrative del 3 e 4 ottobre di Reggello. Al sindaco uscente Piero Giunti del Centrosinistra, a Veronica Nenci del Centrodestra e ad Antonio Barozzini del PCI si aggiunge Tiberio Papi per il Movimento 5 Stelle. Fisioterapista, 47 anni, residente a Leccio, è già stato consigliere comunale pentastellato.
Forza Italia ha depositato a Reggello la propria lista a sostegno di Nenci. “Un risultato del quale siamo estremamente soddisfatti”, dicono Paolo Giovannini, coordinatore provinciale del partito e Giampaolo Giannelli, vice coordinatore provinciale.
“Per la prima volta – sottolineano – il centrodestra compatto, con 4 liste, sostiene a Reggello un candidato unico alla carica di sindaco. Un risultato importante, frutto anche del lavoro di Forza Italia e livello provinciale”, dicono Giovannini e Giannelli, che ringraziano il coordinatore locale del partito Fabrizio Cavallo per aver dato vita alla lista di 16 candidati consiglieri, di cui è capolista.
“Ringrazio di cuore Giovannini e Giannelli per la fiducia -dice Cavallo – E’ la mia prima volta in una kermesse elettorale; sono felice, ed entusiasta, dopo gli adempimenti burocratici, di tuffarmi, assieme a tutta la squadra, e col sostegno di tutto il coordinamento provinciale, in questa appassionante avventura. Sarà un mese intenso, ricco di appuntamenti, sia di partito che di coalizione – conclude Cavallo – che affronteremo con fiducia e convinzione”.
Le 16 persone che compongo la lista, spiegano da Forza Italia, sono sia reggellesi che non, tutti comunque accomunati da un legame col territorio, sia per motivi di lavoro che di altro genere.
La lista:
1 Fabrizio Cavallo
2 Michele Matrone
3 Maurizio Boschi
4 Paolo Piattoli
5 Domenico Silla
6 Sirio Boddi
7 Cristina Berardicurti
8 Anna Fantini
9 Maria Rosaria Ferrazzuolo
10 Laura Giorgi
11 Antonella Scarmato
12 Clara Innocenti
13 Leonardo Resia
14 Franca Innocenti
15 Marco Becattini
16 Claudio Becagli

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook