Da lunedi 30 agosto la nuova stagione su Radio Sieve

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Tutto pronto per la nuova stagione. Dopo le ferie estive, da lunedi 30 agosto 2021 tornano i programmi in diretta con i nostri speaker. Confermato il  programma “storico” Tutti insieme su Radio Sieve. Al timone sempre Luca Piccardi che sarà in diretta dal lunedi al sabato dalle 9 alle 12. Insieme a Federico Sartoni della redazione ascolteremo le prime notizie del giorno. Ogni mattina anche l’oroscopo e i fatti più importanti della storia con “l’almanacco di Radio Sieve”.

Il drive time del pomeriggio è affidato ancora una volta a Lupin&Margot con Post it e anche ques’anno si alterneranno durante la settimana con Tommy. Dalle 18 alle 19.30 appunti, idee e curiosità sul territorio con interviste in diretta dai nostri studi di Pontassieve e Borgo San Lorenzo.

Il weekend di Radio Sieve è sempre nelle mani dei nostri deejay. Confermati Limitlez, Andrea Baglioni e Rocky dj, rispettivamente il venerdi, sabato e domenica sera dalle 23 con Radio Sieve Top Mix. Durante il fine settimana non solo deejay: il sabato torna la Sieve Parade. Dalle 16 alle 17 con Lupin ascolteremo le quindici canzoni più suonate durante la settimana. In replica la domenica

Dopo la prima settimana, altri programmi si aggiungono al palinsesto di Radio Sieve. Lunedi 6 settembre 2021 torna anche Caro Giamba. Un’altra stagione ricca di curiosità e storie sulla Toscana. Ancora una volta i protagonisti sarete voi. Se avete una storia o un’aneddoto da raccontare…ì Giamba vi aspetta!

Questa prima parte di ripartenze si conclude martedi 7 settembre 2021, quando tornerà in diretta anche la banda di Rock Dj. La prof Sere Pini con il Kiara dj, Djssio, Luca e il Tafu, saranno in diretta dalle 21 alle 23 con due ore di pura musica rock. Tanti cantanti e band che si alterneranno ai microfoni di Rock dj e che ci faranno ascoltare la loro musica

Insomma, tutto è pronto. Lunedi 30 agosto 2021 inizia una nuova stagione per…solo numeri uno!

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook