Vicchio, piscina comunale ancora chiusa. OV19: “Amministrazione sempre all”ultimo tuffo'”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Tutti i Comuni che ospitano piscine (pubbliche o private) le hanno viste già aperte da tempo. Tutti… tranne uno. Indovinate quale?”. A rimarcarlo in una nota è il gruppo consiliare di opposizione Officina Vicchio 19 riguardo all’impianto comunale del capoluogo che ancora non ha aperto i battenti in questa stagione estiva.
OV19 contesta all’amministrazione comunale di ritrovarsi all”ultimo tuffo‘ a generare manifestazioni d’interesse e bandi per la gestione degli impianti. “Ogni anno ci spingiamo più avanti, ogni anno slittiamo sempre di più, come Bubka battiamo record su record”, ironizza il gruppo d’opposizione.
Operai comunali al lavoro da giugno, ma ancora l’impianto è “misteriosamente chiuso”, con i vicchiesi “costretti a far rotta sui comuni limitrofi, vittime inconsapevoli di una mancanza di progettazione a lungo periodo, che quest’anno ci ha tolto almeno 20 giorni (non considerando i primi giorni di giugno) di piscine”, sottolineano da OV19, che parla di tempo delle promesse scaduto dal 2019.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook