Weekend di incidenti stradali gravi: tre in codice rosso, tra cui un 19enne

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Weekend di incidenti stradali, anche gravi, quello appena trascorso in Mugello e Valdisieve. Ieri attorno alle 20:15 in via Costoli a Vicchio un 28enne è rimasto coinvolto in un sinistro ed è stato trasportato in codice rosso a Careggi dai sanitari, intervenuti sul posto con Polizia Municipale e Carabinieri. Qualche minuto dopo a Rufina un altro incidente che ha coinvolto un 19enne in viale Duca della Vittoria, sulla SS67, trasportato anch’egli in ospedale, al Santa Maria Annunziata, in codice rosso. Sul posto anche i Carabinieri.
Sabato si erano verificati altri incidenti in Mugello, che hanno riguardato motociclisti. Due di loro sono rimasti coinvolti tra il passo della Sambuca e Palazzuolo sul Senio. Un 63enne è finito in codice rosso in ospedale, trasportato dall’elisoccorso. In località Ischieti invece due centauri sono rimasti coinvolti in un incidente, trasportati in pronto soccorso in codice giallo.
Nel pomeriggio di ieri a Firenzuola un motociclista di 50 anni è stato trasportato in pronto soccorso a Careggi in codice giallo. Sul posto sono giunti Soccorso Alpino e Speleologico Toscano e vigili del fuoco.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook