(VIDEO) Calcio: Marco Brachi è il nuovo allenatore del Pontassieve

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Marco Brachi nuovo tecnico del Pontassieve. La notizia, già ufficiale da giorni, è stata ricostruita ai nostri microfoni dal dg della società azzurra Daniele Rosi, che nell’intervista concessa al nostro Stefano Galli spiega i dettagli della trattativa, grazie alla quale dopo più di vent’anni Brachi torna sulla panchina del Pontassieve. Brachi infatti, dopo aver vinto per i colori azzurri, il campionato di Promozione stagione nella stagione 1999/2000, rimase a Pontassieve anche il torneo successivo, nel campionato di Eccellenza, dove riuscì a conseguire una salvezza con tutta tranquillità, dopodiché le strade si divisero e solo dopo 20 anni appunto tornano ad essere comuni.
La molla sicuramente per Brachi è rappresentata dal fatto di volersi ripetere dopo tanti anni, smentendo un’altra volta il fatto che “nessuno è profeta in patria”.

Successivamente anche il neo allenatore ha risposto alle domande di Stefano Galli, confermando in toto la ricostruzione della trattativa offertaci dal “direttore” e aggiungendo anche di avere un sogno nel cassetto: regalare al Pontassieve, ma anche a se stesso, un’altra vittoria di campionato, questa volta in Eccellenza, proprio fra due stagioni, quando il sodalizio guidato dal presidente Giuseppe Giusti spegnerà le fatidiche 100 candeline, essendo la società stata fondata a cavallo fra Natale e ultimo dell’anno del 1923.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook