San Piero a Sieve: si apre oggi il programma dei “Venerdì in Villa Adami”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si apre questa settimana il programma di “Venerdì a Villa Adami”, l’iniziativa proposta dalla Pro Loco San Piero e dal “CCN de’ Medici”, che valorizzerà una delle aree più belle di San Piero a Sieve, manifestazione che ha avuto il patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero
Primo appuntamento previsto per oggi, venerdì 18 Giugno, con “Francesco Nuti. Andata, caduta e ritorno”, scritto e diretto da Valerio Groppa, con Nicola Pecci, le musiche di Giovanni e Francesco Nuti, tratto dall’autobiografia di Francesco Nuti “Sono un bravo ragazzo”. Sabato 19 Giugno (alle 17) sarà la volta di “Dante e il Mugello”: Carlo Forasassi conversa con il Dott. Fabrizio Boni, a 700 anni dalla morte di Dante, ad ingresso gratuito.
Due appuntamenti anche la prossima settimana venerdì 25 Giugno musica protagonista con “Jazz standard band”, con un trio di eccezione composto da Franco Baggiani alla tromba, Alessandro Bruno alla chitarra e Alessandro Geri al contrabbasso. Il giorno seguente sarà la volta del concerto dei “Polimeri Variabili”, con musica prevalentemente funky.
L’accesso, regolamentato, agli spettacoli, avrà un costo di 8 euro a serata (4 euro il ridotto) tranne alcuni appuntamenti ove sia indicato specificatamente l’ingresso gratuito. Le serate hanno inizio alle 21, prevedono una prenotazione obbligatoria per mail a prolocosanpieroasieve@gmail.com o attraverso whatsapp al 3382562225 o al 3311090673.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook