Borgo San Lorenzo, inizia la stagione estiva al Centro Piscine Mugello: le novità

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

E’ oggi il giorno della riapertura del Centro Piscine Mugello di Borgo San Lorenzo. Si entra dunque ufficialmente nella stagione estiva dopo tanti mesi di chiusura forzata. Per il momento saranno a disposizione di tutti gli utenti le tre vasche esterne ed il parco. Dal primo luglio riapriranno anche le vasche interne e ripartiranno tutti i corsi ed il nuoto libero.
“Una stagione – afferma l’Amministratore Unico della Vivi Lo Sport Giovanni Incagli – all’insegna dell’economicità e dell’accessibilità, con sconti fino al 30% sulle nostre attività per sostenere ed incentivare lo svago e la vita all’aria aperta dopo il periodo della pandemia”.
Per i giovani ritorna l’apprezzato “mercoledì da leoni”, che quest’anno si arricchisce di musica e animazione pomeridiana mantenendo l’ingresso a 5 euro.
La novità per questa estate sarà il “Mugello Day”, che prevede ogni martedì l’ingresso a prezzo ridotto a 5 euro per tutti i residenti nell’area dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello.
Tornano come ogni estate da oltre venti anni i Summer Camp, gli unici con una piscina dedicata, il corso di nuoto, un parco alberato di due ettari, una tensostruttura di 600 mq per i giorni di pioggia, il menù certificato da una nutrizionista e molti prodotti acquistati da produttori locali, istruttori selezionati e assistiti da una psicologa. Insomma il meglio del meglio a soli 95 euro a settimana.
Infine in collaborazione con l’assessorato alla cultura ed alle politiche giovanili del Comune di Borgo San Lorenzo ed i giovani del “Gasometro” sarà possibile assistere alla proiezione di tutte le partite dei Campionati Europei di calcio nel parco.
Rivedi l‘intervista a Giovanni Incagli realizzata nell’ambito della “Finestra del Comune” su Radio Sieve.

“Abbiamo passato un anno tremendo per il nostro Centro Piscine – afferma il sindaco Paolo Omoboni – soprattutto per i dipendenti e i collaboratori; ripartiamo grazie all’impegno economico del nostro Comune e dell’Unione dei Comuni, nella speranza di un sostegno anche da altri enti, con una stagione estiva ricca di novità. Finalmente anche le società sportive sono tornate da qualche giorno a ‘casa’ ad allenarsi. Faccio un invito a tutti i mugellani a godere delle opportunità del nostro Centro Piscine, e a sostenerlo: un bene pubblico di straordinaria importanza”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook