(VIDEO) “L’angolo di Rossi”: l’appuntamento di analisi politica con l’ex presidente Enrico Rossi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Prende avvio quest’oggi su Radio Sieve, e anche sulle sue pagine social, un nuovo “spazio” per l’analisi politica dal nome “L’angolo di Rossi“.
Una volta terminata la legislatura a livello regionale da subito pensammo di offrire ad Enrico Rossi, ex presidente della Regione, uno spazio radiofonico ma al tempo stesso anche video, per poter dibattere con il nostro Stefano Galli le problematiche della “zona” ma anche le problematiche italiane, non disdegnando neppure i temi internazionali. Ebbene, dopo una proposta del genere non possiamo che essere orgogliosi e al tempo stesso lusingati, che l’ex governatore della Toscana abbia scelto proprio la nostra radio, e le sue pagine social, per l’analisi di quello che stiamo vivendo e del quale anche il centrosinistra, non può non dirsi responsabile.
In questa prima puntata siamo partiti spaziando a destra e a manca, nostro obiettivo però resta quello di, attraverso le nostre domande e le risposte di Enrico Rossi, scoprire dove stanno le lacune del centrosinistra ma anche quali possono essere gli eventuali cambiamenti che questa parte politica può ancora offrire per il cambiamento.
“L’angolo di Rossi”, un appuntamento con cadenza bisettimanale su Radio Sieve, vi attende il martedì e il prossimo appuntamento è previsto per martedì 15 giugno.
Buon ascolto e buona visione

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook