Reggello: inaugurato a Cascia il nuovo spazio Enel a servizio dei clienti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

È stato inaugurato il nuovo Spazio Enel Partner di Reggello, in piazza San Pietro 6/7 località Cascia. I nuovi uffici, spiegano dall’azienda, accoglienti e con spazi adeguati alle misure anticovid, costituiscono un punto di riferimento per il territorio e offrono sia assistenza per le forniture elettricità e gas sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Al momento di apertura, senza alcun assembramento, sono intervenuti il responsabile Enel Energia Toscana Raffaele D’Aprile, il responsabile Spazi Enel della Toscana Carlo Pastorelli, il channel manager di Enel Energia Leonardo Guarducci e l’imprenditore Giacomo Grassini di Ges Start, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che gestisce l’attività di Reggello e che conta già Spazi Enel a Figline Valdarno, Empoli e Fucecchio.

I locali di Reggello, che si aggiungono a quelli già presenti sul territorio cittadino e provinciale di Firenze, sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Gli Spazi Enel integrano i canali di contatto esistenti, in particolare il contact center e il web www.enel.it, sempre operativi per fornire informazioni ai clienti e svolgere tutte le operazioni legate alle forniture di energia elettrica e gas. Complessivamente, sul territorio regionale gli Spazi Enel (tra diretti con personale Enel e indiretti con imprenditori partner) sono circa 80.

La sicurezza dei clienti e del personale è al centro delle modalità di accesso agli Spazi Enel. Gli ingressi dei clienti, muniti di guanti e mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste.

Presso il nuovo Spazio Enel, i cittadini possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito e consulenze personalizzate sulle opportunità di Enel Energia per energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini di consumo.

All’interno degli spazi Enel è possibile anche sottoscrivere l’offerta Fibra.

“Con questo innovativo Spazio Enel – ha dichiarato Raffaele D’Aprile per Enel – apriamo sul territorio di Reggello un nuovo punto fisico importante, che si aggiunge ai canali digitali e telefonici esistenti, nell’ambito di un percorso costante di radicamento nelle aree della Valdisieve e del Valdarno fiorentino e aretino. Questo significa presenza nelle comunità locali e qualità assoluta nei servizi che offriamo, perché vogliamo essere sempre più vicini ai cittadini e ai clienti, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta e di efficienza energetica”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook