Vaccini: da ieri agende aperte per nati nel 1962 e 1963. Oggi toccherà ai 1964-1965?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dalle ore 17 di ieri si sono aperte in Toscana le agende per la prenotazione dei vaccini anche per i nati nel 1962 e nel 1963. Secondo quanto riporta il quotidiano La Nazione oggi potrebbe essere poi la volta del biennio 1964-1965, i cui nati riceveranno il vaccino Pfizer entro il 30 maggio. Dovrebbe essere attivata poi domani, se non ci saranno imprevisti, l’apertura per i nati dal 1965 al 1971 che potranno ricevere a giugno il vaccino.
Per consultare in tempo reale le categorie interessate ad oggi dalla vaccinazione occorre visitare il portale online regionale.
La Regione Toscana ricorda che il portale è aperto anche per tutti gli operatori sanitari il cui nominativo è stato comunicato correttamente via pec da parte degli ordini professionali e dei datori di lavoro alla Regione Toscana, come previsto dalla disposizioni nazionali (art. 4 del decreto legge 44 del primo aprile).
Ancora non è stata programmata in Toscana la categoria delle persone fragili under 60, con patologie senza connotazione di gravità riportata per le persone estremamente vulnerabili.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook