Borgo San Lorenzo: dal 10 maggio arriva la Circolare Urbana, un nuovo servizio di tpl

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Presentato giovedì scorso in Commissione comunale a Borgo San Lorenzo il nuovo servizio di trasporto pubblico che verrà messo a disposizione dei cittadini dal prossimo 10 Maggio.
Una circolare urbana che, attraversando il centro storico di Borgo San Lorenzo e toccando le principali fermate di interesse pubblico del capoluogo, collegherà l’area de La Soterna con la frazione di Sagginale/Rabatta. Sei corse al mattino e sei al pomeriggio.
“Un nuovo servizio per i cittadini che, insieme alla riqualificazione dei percorsi pedonali e la realizzazione di percorsi ciclabili, va nell’ottica di promuovere un nuovo modello di mobilità urbana, sempre più sostenibile offrendo un’alternativa all’auto per gli spostamenti interni”, spiega in una nota l’amministrazione comunale.
“Un investimento da parte dell’Amministrazione – prosegue il comunicato – con la collaborazione di Colbus, che oltre all’urbano va anche a potenziare i collegamenti con le frazioni di Luco, Ronta, Grezzano e Panicaglia. Tutto questo verrà presentato ufficialmente il prossimo 8 Maggio”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook