Porta a porta in Mugello: venerdì e sabato possibili disagi per lo sciopero USB

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’organizzazione Sindacale USB – Lavoro Privato – ha proclamato due giornate di sciopero per venerdì 16 e sabato 17 aprile delle lavoratrici e dei lavoratori delle società cooperative ATI sede Mugello e Archimede, che svolgono, per conto del gestore Alia, la raccolta “porta a porta”.
“Nelle date indicate – spiega Alia in una nota – il calendario prevede la raccolta di carta e cartone il venerdì e il ripasso dei pannoloni il sabato. Il servizio erogato sarà prioritariamente indirizzato, in entrambe le giornate, al recupero della carta: venerdì 16 sarà raccolta la carta generata dalle utenze domestiche dei centri abitati di Borgo San Lorenzo, Scarperia e San Piero, mentre alcune frazioni saranno recuperate sabato ed eventualmente nei giorni successivi. Si precisa che la raccolta di carta e cartone generata dalle aziende con sede nelle aree artigianali e produttive, sarà assicurata con appositi servizi erogati durante i giorni adibiti al ripasso: martedì 13 e martedì 20 aprile per le realtà aziendali della zona produttiva di Borgo San Lorenzo; mercoledì 14 e mercoledì 21 aprile per le aziende delle zone produttive di Scarperia e San Piero.
La raccolta dei pannoloni sarà invece effettuata regolarmente. Alia Servizi Ambientali – precisa ancora l’azienda – assicura il massimo impegno per normalizzare tutti i servizi di raccolta nel minor tempo possibile”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook