Borgo SL: sabato le elezioni per il nuovo consiglio della Pro Loco

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si terranno sabato nella sede di piazza Dante dalle 9 alle 19 le elezioni per eleggere gli 11 nuovi consiglieri del rinnovato Consiglio della Pro Loco di Borgo San Lorenzo. Sono ammessi al voto i soci tesserati entro il 7 febbraio, data in cui si è tenuta l’assemblea elettiva.
Domenica scorsa, dopo la relazione conclusiva del presidente dimissionario, Alessio Capecchi, che ha ricordato le iniziative, i contributi alla vita del paese e la crescita di questi anni, si è dato vita alla discussione tra i soci ed alla presentazione delle candidature.
Le candidature sono state 12, per questo, spiega la Pro Loco, si ricorrerà alle elezioni per scegliere gli 11 componenti del Consiglio, che poi, a sua volta, nominerà il nuovo presidente e le altre cariche sociali. Nessun membro del vecchio Consiglio si è ripresentato, compreso il presidente uscente Alessio Capecchi. I candidati consiglieri sono: Tiziano Lavacchini, Mirko Catalani, Claudia Lucarelli, Luca Del Tempora, Matteo Guidotti, Fabio Bocconi, Stefano Pelosi, Marilisa Cantini, Anna Colaianni, Enzo Cavaciocchi, Paola Bidini, Paolo Marini.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook