Vicchio: Casole e Santo Stefano senza linea telefonica da venerdì. FI: “Si intervenga”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Da venerdì scorso senza linea telefonica. Succede ai residenti di Casole e Santo Stefano nel Comune di Vicchio e a denunciarlo sono il vice coordinatore provinciale di Forza Italia Giampaolo Giannelli ed il commissario comunale del partito Cristina Berardicurti dopo le segnalazioni pervenute dagli abitanti. “La situazione è seria ed occorre un ripristino immediato della normalità”, dicono i esponenti di Forza Italia.
Secondo le segnalazioni ricevute si sarebbe svolto un intervento di sostituzione di alcuni pali che, dicono Giannelli e Berardicurti, “evidentemente, è all’origine del problema; probabilmente è stato tranciato un cavo, con le conseguenze di avere tutte le linee telefoniche isolate nelle due frazioni”, con enormi difficoltà per chi lavora in smart working e per chi svolge lezioni in DAD.
“Quello che sconcerta – attaccano ancora i 2 rappresentanti di Forza Italia – è che nonostante le decine di solleciti fatti nei giorni scorsi da molti utenti ai propri gestori di telefonia fissa e mobile, alla Sime non sia ancora arrivata la segnalazione del guasto. Confidiamo che il nostro appello serva a qualcosa e che si torni ad una situazione di normalità indispensabile per le famiglie e le imprese, costrette da giorni a convivere con questo pesante disservizio”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook