Rufina, si avvicina la riapertura dell’ufficio postale. Maida: “Presumibilmente il 10”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Buone notizie per la riapertura dell’ufficio postale di Rufina. “Dopo 4 mesi di sacrifici da parte di tutti i cittadini, presumibilmente giovedì 10 tornerà operativa la sede di Poste Italiane di piazza Kurgan“. A comunicarlo è stato il sindaco Vito Maida su FB. L’ufficio era stato chiuso dopo la rapina, avvenuta nella notte tra l’8 ed il 9 agosto scorsi, che aveva causato l’esplosione del bancomat ed il danneggiamento dei locali. Poi Poste si era organizzata con un bus mobile.
“Non è stato facile arrivare a questo risultato”, scrive Maida. “Una collaborazione in sinergia con Poste Italiane nelle persone di Paolo Pinzani, Marina Orossi e soprattutto dell’amministratore delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante, che ringrazio pubblicamente per avermi sopportato in tutti questi mesi, (riconosco di essere stato particolarmente insistente), ma i cittadini che rappresento meritavano rispetto”, continua il sindaco su FB. “La sistemazione dell’ufficio è ormai alla fine, in questi ultimi giorni verranno sistemati gli spazi interni, per restituire a Rufina un presidio importante, a servizio della comunità.
Un grazie particolare a tutti i dipendenti dell’ufficio di Rufina per aver fatto tantissimi sacrifici personali per garantire tutti i servizi, a nome di tutta la comunità”, conclude il sindaco.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook