Più tamponi drive through a Borgo, i ringraziamenti del presidente di Estote Misericordes

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Roberto Grifoni, Presidente della Fondazione Estote Misericordes di Borgo San Lorenzo, ringrazia tutto il personale della Fondazione, ma anche la Protezione Civile ed il Comune per lo sforzo profuso in questa fase emergenziale Covid, con l’aumento dell’orario a disposizione dei cittadini per il drive through in piazza Dante, ora anche il martedì e giovedì pomeriggio, oltre alle cinque mattine già in calendario.
Di seguito la nota completa:

La Rete degli ambulatori delle Misericordie (RAMI) ha aderito alla richiesta della Usl Toscana Centro di incrementare la possibilità di effettuare tamponi molecolari, considerato il sensibile incremento di casi Covid, riscontrato in tutta la Regione.
La Fondazione Estote Misericordes, che gestisce gli ambulatori della Misericordia di Borgo San Lorenzo, ha pertanto deciso di aggiungere due sedute pomeridiane, il martedì dalle 16 alle 18 e il giovedì dalle 15 alle 18, alle cinque già esistenti al mattino, incrementando, per i mugellani, le possibilità di effettuare il tampone direttamente a Borgo San Lorenzo.
Naturalmente tutto ciò comporta uno sforzo organizzativo importante.
Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale della Fondazione Estote Misericordes per lo sforzo profuso in questa difficile fase emergenziale.
Ringrazio anche la Protezione Civile e il Comune di Borgo San Lorenzo per la collaborazione e l’assistenza prestata.
Un ringraziamento particolare anche ai volontari della Misericordia di Borgo San Lorenzo che con la loro presenza giornaliera permettono lo svolgersi, senza intoppi, del servizio.
La prenotazione sul sito: https://prenotatampone.sanita.toscana.it

Roberto Grifoni, Presidente della Fondazione Estote Misericordes di Borgo San Lorenzo

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook