Borgo, strada di Piazzano chiusa: interrogazione di Lega e Cambiamo Insieme

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La strada comunale numero 16 di Piazzano è oggetto di un’interrogazione presentata dai consiglieri di opposizione della Lega e di Cambiamo Insieme Francesco Atria, Claudio Ticci e Luca Margheri. La strada, ricordano i tre. “risulta ancora chiusa e genera non pochi problemi ai cittadini, alle famiglie e ai lavoratori”.
“Ormai da anni a Piazzano c’è un cedimento sulla strada che ancora non è stato preso in considerazione dal Comune di Borgo San Lorenzo – scrivono in una nota Atria, Ticci e Margheri – nonostante innumerevoli segnalazioni e comunicati di disperati cittadini che sono rimasti inascoltati e a cui tocca accedere alla statale passando da La Gracchia. La strada chiusa costringe tutto il traffico a dirottarsi verso l’attraversamento, pericoloso e disagevole specie per i camion, dell’abitato de La Gracchia. La chiusura inoltre ostacola o danneggia in termini di tempo gli interventi di eventuali soccorsi”.
I 3 consiglieri di opposizione chiedono di conoscere “se, quando e come” verrà riaperta la strada. “Purtroppo l’isolamento della zona si è accentuato nel tempo e a tal proposito ricordiamo all’amministrazione che esistono anche le frazioni, non esiste solo il capoluogo”, concludono i consiglieri nella nota.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook