Elezioni: a Pontassieve l’ufficio elettorale amplia gli orari di apertura

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il Comune di Pontassieve, in vista della tornata elettorale del 20 e 21 settembre, comunica l’ampliamento dell’orario dell’ufficio elettorale per chi ha esaurito gli spazi sulla tessera elettorale, l’ha smarrita o cambiato residenza.

  • Rinnovo tessera elettorale per chi ha esaurito gli spazi per i timbri

E’ possibile ritirare la nuova tessera all’ufficio elettorale negli orari di apertura. Da lunedì 14 fino a giovedì 17 settembre oltre al consueto orario mattutino (dalle ore 8,30 alle ore 12,30) l’ufficio elettorale sarà aperto anche dalle ore 14,30 alle ore 18. Venerdì 18 e sabato settembre aperture in orario continuato dalle ore 8,30 alle ore 18,00, domenica 20 settembre (giorno di votazione) dalle ore 7,00 alle ore 23,00 e lunedì 21 settembre (giorno di votazione) dalle ore 7,00 alle ore 15,00.

  • Smarrimento tessera elettorale

Negli stessi orari recandosi all’ufficio demografici è possibile fare denuncia di smarrimento della tessera elettorale. Il duplicato della tessera elettorale verrà rilasciato dall’ufficio al diretto interessato.

  • Tessera per cambio di residenza

Il cittadino che ha cambiato residenza e ancora non ha ricevuto la nuova tessera elettorale può ritirarla presso l’ufficio elettorale nei giorni sopra indicati presentando la tessera del Comune di precedente residenza.

Per tutti i casi indicati, nel caso di persona che per ragioni di salute non possa presentarsi all’Ufficio Elettorale del Comune di Pontassieve può delegare, con atto scritto e fotocopia del documento di identità, un parente.

Altre informazioni QUI

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook