Tre incidenti ieri in Mugello: due motociclisti trasportati in ospedale in codice rosso

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Quello di ieri è stato un pomeriggio-sera caratterizzato da gravi incidenti stradali in Mugello. Il primo attorno alle 16 in località Tagliaferro, nel Comune di Scarperia e San Piero, sulla Bolognese. Un centauro 33enne è stato trasportato in codice rosso a Careggi con un politrauma, ma non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto riportato dalla Nazione, si sarebbe scontrato con un’auto che viaggiava nella stessa direzione, mentre stava svoltando. Oltre ai sanitari sul posto anche la Polizia Municipale.
Attorno alle 19:40 poi un altro grave sinistro, a Borgo San Lorenzo in via di Mucciano. Un motociclista 37enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo San Lorenzo con fratture in più punti del corpo. Sul posto sono giunti assieme ai sanitari anche i Carabinieri.
Sempre per un incidente dopo le 21 in via Provinciale a San Piero a Sieve. In codice giallo un 56enne trasportato al Pronto Soccorso di Borgo San Lorenzo, in codice verde una donna di 55 anni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook