Forteto: Maurizio Izzo nuovo presidente del CDA del Forteto. Marzetti torna a Roma

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Maurizio Izzo, 62enne mugellano titolare di un’azienda di comunicazione, è da oggi il nuovo presidente del CDA della cooperativa il Forteto, azienda che conta 80 dipendenti e 10 milioni di fatturato. Lo riporta oggi il quotidiano La Nazione. Nel cda siederanno anche 3 giovani soci lavoratori: Max Fiesoli, Sandra Guidi e Leonardo Pratesi. Si conclude così l’incarico del commissario Jacopo Marzetti, che ottiene il risultato di una guida nuova per il Forteto e l’impegno alla sottoscrizione di un mutuo di 860mila euro che servirà per indennizzare le vittime.
“Abbiamo chiuso la pagina nera della storia del Forteto – dice Marzetti al quotidiano fiorentino – Tra i soci della cooperativa non ci sono più soci condannati o prescritti“.
“Dovremo riprendere a fare innovazioni di prodotti e di filiera: siamo stati fermi per troppo tempo – dice il neo presidente Izzo – Con la qualità dei nostri prodotti dovremo riconquistare la fiducia dei consumatori. L’azienda si riappropria del proprio destino, che torna nella mani della cooperativa e dei lavoratori”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook