Close Menu
  • Home
  • LA NOSTRA STORIA
  • FREQUENZE
  • CONTATTI
  • NEWS
    • CRONACA
    • VALDISIEVE
      • PONTASSIEVE
      • PELAGO
      • RUFINA
      • SAN GODENZO
      • LONDA
    • MUGELLO
      • DICOMANO
      • VICCHIO
      • BORGO SAN LORENZO
      • SCARPERIA E SAN PIERO
      • BARBERINO DI MUGELLO
      • MARRADI
      • PALAZZUOLO SUL SENIO
      • FIRENZUOLA
    • VALDARNO
      • RIGNANO
      • REGGELLO
    • EVENTI
    • SPORT
  • Programmi
    • AER – INFORMA
    • GENERAZIONE WAVE
    • NAVIGANDO NEL WEB
    • SUPEREVA
    • POST-IT
    • ROCK DJ
  • Riascolta il Notiziario locale
  • Amici Viola
Facebook X (Twitter) Instagram
RADIO SIEVE
Facebook X (Twitter) Instagram YouTube WhatsApp
  • Home
  • LA NOSTRA STORIA
  • FREQUENZE
  • CONTATTI
  • NEWS
    • CRONACA
    • VALDISIEVE
      • PONTASSIEVE
      • PELAGO
      • RUFINA
      • SAN GODENZO
      • LONDA
    • MUGELLO
      • DICOMANO
      • VICCHIO
      • BORGO SAN LORENZO
      • SCARPERIA E SAN PIERO
      • BARBERINO DI MUGELLO
      • MARRADI
      • PALAZZUOLO SUL SENIO
      • FIRENZUOLA
    • VALDARNO
      • RIGNANO
      • REGGELLO
    • EVENTI
    • SPORT
  • Programmi
    • AER – INFORMA
    • GENERAZIONE WAVE
    • NAVIGANDO NEL WEB
    • SUPEREVA
    • POST-IT
    • ROCK DJ
  • Riascolta il Notiziario locale
  • Amici Viola
RADIO SIEVE
  • Home
  • LA NOSTRA STORIA
  • FREQUENZE
  • CONTATTI
  • NEWS
  • Programmi
  • Riascolta il Notiziario locale
  • Amici Viola
You are at:Home»CRONACA»Pontassieve: domani tornano, più distanziati, tutti i banchi del mercato
CRONACA

Pontassieve: domani tornano, più distanziati, tutti i banchi del mercato

RedazioneBy Redazione26 Maggio 2020Updated:26 Maggio 2020Nessun commento2 Mins Read
Condividi
Facebook LinkedIn Email Telegram WhatsApp Copy Link

Da mercoledì 27 maggio il mercato dei Villini a Pontassieve vedrà il ritorno di tutti i banchi del consueto mercato del mercoledì, con una serie modifiche alla loro collocazione. Cambiano, di conseguenza, alcune disposizioni sulla sosta e la viabilità nella zona sud di Pontassieve

Si allarga l’area dove saranno presenti banchi del mercato, per ampliare gli spazi a disposizione dell’utenza al fine di evitare assembramenti e garantire al meglio il distanziamento prescritto evitando la possibile sovrapposizione tra le file degli utenti dei vari banchi del mercato e delle persone in transito nell’area.

Tutti i mercoledì – fino a nuove disposizioni – i banchi saranno presenti nella consueta collocazione di via Parigi (con disposizione su un unico lato per l’intera via) e piazza Washington con l’aggiunta di un tratto di via Varsavia, da piazza Mosca fino all’intersezione con via Fratelli Cervi, e un tratto di via Silvio Pellico dall’intersezione con via Parigi in direzione via Fratelli Cervi.

Da mercoledì 27 maggio per permettere lo svolgimento del mercato e le seguenti operazioni di pulizia delle strade – ogni mercoledì dalle 6 alle 16 – alle consuete limitazioni di sosta e transito si aggiungono la chiusura degli accessi in Via Varsavia e verso via Algeri da Piazza Mosca per i veicoli provenienti dalla rotonda di via Labriola, il senso unico da via Algeri verso Piazza Mosca e via Labriola, e la chiusura al traffico e alla sosta di via Silvio Pellico per chi proviene da via di Rosano, all’altezza del plesso scolastico della Calvino. In ambedue i tratti di strada interessati dalla nuova disposizione del mercato chiaramente sarà attivo anche il divieto di sosta.

banchi mercato Pontassieve
Share. Facebook Telegram WhatsApp Copy Link
Redazione

Related Posts

Pontassieve, XIX tavolata di solidarietà a Molino del Piano: l’iniziativa quest’anno sostiene il progetto di Comunicazione Aumentativa Alternativa dell’associazione Uno per Tutti

Pontassieve, centri estivi: al via le offerte per l’anno 2026

RFI, linea Firenze-Pontassieve-Borgo S. Lorenzo: lavori di potenziamento infrastrutturale tra settembre e ottobre. I dettagli

Pontassieve, lunedì 8 giugno le commemorazioni per l’82° anniversario dell’eccidio della Pievecchia

Pontassieve, oggi modifiche alla viabilità in Via Reni per lavori di smontaggio gru nel giardino della scuola De Amicis: i dettagli

Pontassieve e Pelago, Toscanello d’Oro 2026: si chiude con numeri da record la 57ª edizione

Comments are closed.

  • Like su Facebook
  • Instagram
  • Iscriviti a YouTube
  • WhatsApp
BCC
Strawberries
Automarket Pservice
Strawberries
Vicano
Strawberries
Oreficeria Orologeria Renai
Strawberries
Agenzia Tiziana
Strawberries

FONDO IMPRESE CREATIVE

“RADIO SIEVE S.R.L.” Operazione finanziata dal DECRETO INTERMINISTERIALE 19 Novembre 2021 e Decreto Direttoriale MISE N. 1742 del 30/05/2022 “Fondo Imprese Creative” Titolo progetto: AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO PER PASSAGGIO DELL’EMITTENTE LOCALE RADIO SIEVE DA RADIO  TRADIZIONALE A RADIO DIGITALE Sostegno finanziario assegnato: 45.902,16 euro


Radio Sieve

è un'emittente locale nata nel 1990 a Pontassieve (Firenze), che funge da voce principale per la Valdisieve e il Mugello. Dopo la chiusura nel 2008, è tornata in onda il 3 agosto 2015, offrendo musica, notizie locali, cronaca e approfondimenti. Si distingue per essere una radio del territorio, con una forte presenza in FM, DAB+ e sui social. 

Copyright © 2026 radiosieve.it

© 2026 ThemeSphere. Designed by ThemeSphere.
  • Home
  • LA NOSTRA STORIA
  • FREQUENZE
  • CONTATTI
  • NEWS
    • CRONACA
    • VALDISIEVE
      • PONTASSIEVE
      • PELAGO
      • RUFINA
      • SAN GODENZO
      • LONDA
    • MUGELLO
      • DICOMANO
      • VICCHIO
      • BORGO SAN LORENZO
      • SCARPERIA E SAN PIERO
      • BARBERINO DI MUGELLO
      • MARRADI
      • PALAZZUOLO SUL SENIO
      • FIRENZUOLA
    • VALDARNO
      • RIGNANO
      • REGGELLO
    • EVENTI
    • SPORT
  • Programmi
    • AER – INFORMA
    • GENERAZIONE WAVE
    • NAVIGANDO NEL WEB
    • SUPEREVA
    • POST-IT
    • ROCK DJ
  • Riascolta il Notiziario locale
  • Amici Viola

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No HTML5 audio playback capabilities for this browser. Use Chrome Browser!