(AUDIO) Regionali, Mugnai (FI): “Il candidato del centrodestra? Dipende dal tavolo nazionale. Ceccardi…”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Di incerto c’è ancora la data. Le elezioni Regionali che anche in Toscana si sarebbero dovute tenere in queste settimane non hanno ancora infatti un riferimento cronologico preciso. A luglio? Oppure a settembre-ottobre? 
Di fatto il centrosinistra ha scelto da tempo l’attuale presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani come candidato, mentre il centrodestra ancora non ha deciso. E non soltanto in Toscana.
Ai nostri microfoni è intervenuto per parlare del quadro politico nazionale e appunto di elezioni Regionali il coordinatore toscano di Forza Italia Stefano Mugnai: “Il nome del candidato del centrodestra? Dipende dal tavolo nazionale, dove si decideranno tutte le candidature nelle 6 Regioni chiamate al voto. In una coalizione si agisce d’altronde in modo più complesso. Sull’altro fronte il baricentro è spostato nettamente verso il Partito Democratico ed il gioco di incastri è più semplice. Credo e spero che arrivi presto la nostra decisione. In Toscana la Lega ha proposto in queste settimane il nome di Susanna Ceccardi, ma vedremo se tutta la coalizione è d’accordo, ovvero anche Forza Italia e Fratelli d’Italia”.
Di seguito l’intervento integrale di Stefano Mugnai:

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook