Close Menu
  • Home
  • LA NOSTRA STORIA
  • FREQUENZE
  • CONTATTI
  • NEWS
    • CRONACA
    • VALDISIEVE
      • PONTASSIEVE
      • PELAGO
      • RUFINA
      • SAN GODENZO
      • LONDA
    • MUGELLO
      • DICOMANO
      • VICCHIO
      • BORGO SAN LORENZO
      • SCARPERIA E SAN PIERO
      • BARBERINO DI MUGELLO
      • MARRADI
      • PALAZZUOLO SUL SENIO
      • FIRENZUOLA
    • VALDARNO
      • RIGNANO
      • REGGELLO
    • EVENTI
    • SPORT
  • Programmi
    • AER – INFORMA
    • GENERAZIONE WAVE
    • NAVIGANDO NEL WEB
    • SUPEREVA
    • POST-IT
    • ROCK DJ
  • Riascolta il Notiziario locale
  • Amici Viola
Facebook X (Twitter) Instagram
RADIO SIEVE
Facebook X (Twitter) Instagram YouTube WhatsApp
  • Home
  • LA NOSTRA STORIA
  • FREQUENZE
  • CONTATTI
  • NEWS
    • CRONACA
    • VALDISIEVE
      • PONTASSIEVE
      • PELAGO
      • RUFINA
      • SAN GODENZO
      • LONDA
    • MUGELLO
      • DICOMANO
      • VICCHIO
      • BORGO SAN LORENZO
      • SCARPERIA E SAN PIERO
      • BARBERINO DI MUGELLO
      • MARRADI
      • PALAZZUOLO SUL SENIO
      • FIRENZUOLA
    • VALDARNO
      • RIGNANO
      • REGGELLO
    • EVENTI
    • SPORT
  • Programmi
    • AER – INFORMA
    • GENERAZIONE WAVE
    • NAVIGANDO NEL WEB
    • SUPEREVA
    • POST-IT
    • ROCK DJ
  • Riascolta il Notiziario locale
  • Amici Viola
RADIO SIEVE
  • Home
  • LA NOSTRA STORIA
  • FREQUENZE
  • CONTATTI
  • NEWS
  • Programmi
  • Riascolta il Notiziario locale
  • Amici Viola
You are at:Home»CRONACA»UC Mugello: il 24 aprile Consiglio in videoconferenza, nell’odg il bilancio di previsione
CRONACA

UC Mugello: il 24 aprile Consiglio in videoconferenza, nell’odg il bilancio di previsione

RedazioneBy Redazione22 Aprile 2020Nessun commento2 Mins Read
Condividi
Facebook LinkedIn Email Telegram WhatsApp Copy Link

E’ il primo Consiglio dell’Unione dei Comuni del Mugello in videoconferenza quello che si svolge il 24 aprile, con inizio alle 14.
A causa dell’emergenza Covid-19 cambia la modalità di riunione dei consiglieri, con partecipazione in collegamento video. Sono tredici gli argomenti all’ordine del giorno, tra questi: l’approvazione del DUP (Documento Unico di Programmazione) e del Bilancio di previsione 2020-2022, la discarica del Pago a Firenzuola, il progetto di impianto eolico di Villore-Corella, la manutenzione della pista ecoturistica, vaccinazioni, interventi a sostegno dei Comuni a causa dell’emergenza Coronavirus.

Questo l’ordine del giorno completo:

-Approvazione verbale seduta del 26 novembre 2019;
-Approvazione verbale seduta del 19 dicembre 2019;
-Comunicazioni del Presidente;
-Mozione sulla discarica per rifiuti non pericolosi “Il Pago” ubicata nel Comune di Firenzuola, presentata dai consiglieri rappresentanti del Comune di Firenzuola;
-Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Centro Sinistra Democratici e Socialisti ad oggetto situazione delle coperture vaccinali obbligatorie e consigliate nella zona Mugello e azioni di sensibilizzazione a sostegno della cultura vaccinale;
-Ordine del giorno ad oggetto Richiesta di sospensione e rinvio della procedura di VIA per l’impianto eolico di Villore-Corella, presentato dal Gruppo Consiliare Mugello in Comune;
-Interrogazione a risposta orale riguardo i servizi sanitari del nostro territorio, presentata dal Gruppo Consiliare Mugello in Comune;
-Interrogazione a risposta scritta e orale ad oggetto pista ciclabile lungo Sieve, presentata dal Gruppo Consiliare Mugello in Comune;
-Interrogazione a risposta orale ad oggetto conservazione del patrimonio architettonico e servizi di ristorazione al Passo della Colla di Casaglia e alla Gran Fonte dell’Alpe, presentata dal Gruppo Consiliare Centro Destra Mugello Alto Mugello;
-Interrogazione sull’emergenza Coronavirus, presentata dal Gruppo Consiliare Centro Destra Mugello Alto Mugello;
-Approvazione schema convenzione per lo svolgimento delle attività di Informazione e Comunicazione Istituzionale;
-Documento unico di programmazione (D.U.P.) 2020/2022 e bilancio di previsione 2020/2022 – Approvazione;
-Ordine del giorno su Emergenza Coronavirus e interventi immediati per i bilanci dei Comuni, presentato dal Gruppo Consiliare Centro sinistra per l’Unione Mugello – Democratici e Socialisti;

bilancio di previsione Unione Comuni Mugello videoconferenza
Share. Facebook Telegram WhatsApp Copy Link
Redazione

Related Posts

Scarperia e San Piero, Rendiconto di Gestione 2025 approvato dal Consiglio comunale: i dettagli

Meteo, allerta gialla per vento forte fino alle 20 di oggi: i dettagli

Mugello, nuovo bassorilievo in pietra serena al Museo di Moscheta: inaugurazione venerdì 1° maggio

Marradi a un anno dall’alluvione, il 14 maggio report sui lavori al Teatro degli Animosi

Scarperia e San Piero, inaugurata una statua in ricordo della Liberazione di San Piero

Mugello, Al Jiangsu International Agri Expo uno spazio che racconta il territorio mugellano

Comments are closed.

  • Like su Facebook
  • Instagram
  • Iscriviti a YouTube
  • WhatsApp
BCC
Strawberries
Automarket Pservice
Strawberries
Vicano
Strawberries
Oreficeria Orologeria Renai
Strawberries
Agenzia Tiziana
Strawberries

FONDO IMPRESE CREATIVE

“RADIO SIEVE S.R.L.” Operazione finanziata dal DECRETO INTERMINISTERIALE 19 Novembre 2021 e Decreto Direttoriale MISE N. 1742 del 30/05/2022 “Fondo Imprese Creative” Titolo progetto: AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO PER PASSAGGIO DELL’EMITTENTE LOCALE RADIO SIEVE DA RADIO  TRADIZIONALE A RADIO DIGITALE Sostegno finanziario assegnato: 45.902,16 euro


Radio Sieve

è un'emittente locale nata nel 1990 a Pontassieve (Firenze), che funge da voce principale per la Valdisieve e il Mugello. Dopo la chiusura nel 2008, è tornata in onda il 3 agosto 2015, offrendo musica, notizie locali, cronaca e approfondimenti. Si distingue per essere una radio del territorio, con una forte presenza in FM, DAB+ e sui social. 

Copyright © 2026 radiosieve.it

© 2026 ThemeSphere. Designed by ThemeSphere.
  • Home
  • LA NOSTRA STORIA
  • FREQUENZE
  • CONTATTI
  • NEWS
    • CRONACA
    • VALDISIEVE
      • PONTASSIEVE
      • PELAGO
      • RUFINA
      • SAN GODENZO
      • LONDA
    • MUGELLO
      • DICOMANO
      • VICCHIO
      • BORGO SAN LORENZO
      • SCARPERIA E SAN PIERO
      • BARBERINO DI MUGELLO
      • MARRADI
      • PALAZZUOLO SUL SENIO
      • FIRENZUOLA
    • VALDARNO
      • RIGNANO
      • REGGELLO
    • EVENTI
    • SPORT
  • Programmi
    • AER – INFORMA
    • GENERAZIONE WAVE
    • NAVIGANDO NEL WEB
    • SUPEREVA
    • POST-IT
    • ROCK DJ
  • Riascolta il Notiziario locale
  • Amici Viola

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No HTML5 audio playback capabilities for this browser. Use Chrome Browser!