Contea: auto investe due uomini, uno è grave. Circolazione ferroviaria interrotta

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

E’ grave il bilancio di un incidente che si è verificato ieri sera attorno alle 18 a Contea, in prossimità del passaggio a livello sulla SS67 in via Forlivese, nel Comune di Dicomano. Da stabilire ancora l’esatta dinamica del sinistro, che ha visto l’investimento di due pedoni da parte di una macchina che transitava in quel punto. Un uomo è stato trasportato in codice rosso in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale di Borgo San Lorenzo e poi trasferito a Careggi, ed un altro di 70 anni al Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli in codice giallo, le cui condizioni non destano preoccupazione. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, il personale di RFI e la polizia municipale del corpo mugellano.
L’incidente ha causato anche la momentanea sospensione della circolazione sulla linea ferroviaria Borgo S.Lorenzo-Pontassieve.
I treni della direttrice Firenze-Pontassieve-Borgo S.Lorenzo hanno subito ritardi e limitazioni e due sono stati cancellati, il regionale 23597 e l’11972 Borgo SL – Firenze SMN.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook