San Valentino: Pontassieve festeggia le nozze di diamante, oro e argento

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Venerdì 14 febbraio dalle ore 17 nella Sala del Consiglio Comunale si rinnova l’appuntamento con la festa per le coppie di Pontassieve che celebrano, nel 2020, le nozze d’argento, oro e diamante. Sono molte le coppie attese all’evento organizzato dal Comune di Pontassieve per il giorno di San Valentino, che quest’anno vivrà due momenti distinti – dalle 17 per le nozze di diamante e oro e dalle 18,30 per le nozze d’argento.

Un modo per festeggiare il “giorno degli innamorati” insieme a chi ha raggiunto i 25, i 50 e i 60 anni di matrimonio, traguardi importanti per la vita di una coppia.
Questa ricorrenza vuole essere un momento di condivisione e l’occasione per complimentarsi per l’importante cammino percorso insieme e un momento significativo per l’intera comunità perché sono le famiglie a fare la storia e a dare un grosso impulso alla crescita della nostra città.
Tutte le coppie partecipanti saranno omaggiate con una litografia originale dal titolo “MESSaggi d’amore” creata e firmata appositamente per l’occasione dall’artista Francesca Messeri che sarà presente all’evento e spiegherà il significato dell’opera.

Per agevolare i partecipanti con difficoltà motorie è possibile contattare la Polizia Municipale (055/8360400) per avere informazioni sulle modalità di accesso e sosta nella zona in prossimità del palazzo comunale.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook