Grave incidente tra Scopeti e Casini: 4 feriti, in codice rosso anche bimbo di 7 anni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

E’ di 4 feriti gravi il bilancio di un grave incidente stradale verificatosi ieri sera alle 19:30 circa sulla SS 67 al chilometro 111+400 nel comune di Rufina, tra Scopeti e Casini.
Nel frontale tra due auto sono rimasti coinvolti un uomo di 40 anni e il suo bambino di 7. Sono stati estratti dalla squadra dei vigili del fuoco e poi sono stati affidati alle cure del personale sanitario del 118 e trasportati in ospedale in codice rosso. Il bambino è stato ricoverato al Meyer, il padre a Careggi.
In codice rosso anche un uomo di 51 anni ed una donna di 74 anni, trasportati al Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli. Oltre ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118 sul posto sono accorsi anche i Carabinieri. Secondo quanto riporta La Nazione padre e figlio sarebbero residenti a Londa, mentre le altre due persone sarebbero di Pontassieve.
Disagi per la viabilità a lungo bloccata in quel tratto, poi il traffico è ripreso regolarmente solo in tarda serata. Spetterà ai carabinieri ricostruire l’esatta dinamica.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook