“Bionde finte”: a Pontassieve cena di autofinanziamento per il nuovo film di Rosati

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sabato 18 gennaio alle ore 20 nella Sala dell’Amicizia della Casa del Popolo si svolgerà una cena di autofinanziamento legata al nuovo progetto “Bionde finte”, il nuovo lungometraggio curato e diretto da Renzo Rosati, promosso dal circolo ricreativo E. Curiel e realizzato in collaborazione con la Casa del Popolo di Pontassieve, il Cinema Accademia e il sostegno del Comune di Pontassieve.

Una nuova tappa al percorso intrapreso col precedente “Station Road”, che si dimostrò un esperimento di comunità con oltre 500 persone del territorio – tra comparse, attori, tecnici e volontari – che gratuitamente si misero in “gioco” per realizzare un film che parlasse di Pontassieve, della sua storia. Un progetto che nasceva per costruire una cultura di comunità e come nel caso del prossimo “Bionde Finte” permetterà di raccogliere fondi per i progetti di inclusione portati avanti dalla Fondazione Federico Fagioli ONLUS.

La cena di sabato è aperta a tutti, previa prenotazione ai numeri 339/3986421 – 3393462180 3281640712 – 0558368640 (dopo le 14).

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook