Forteto, incontro tra Carlà Campa, Passiatore e Marzetti: “Al centro lavoratori e vittime”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si è svolto ieri presso la sede della cooperativa Il Forteto un incontro fra il commissario Jacopo Marzetti, i sindaci di Vicchio Filippo Carlà Campa e di Dicomano Stefano Passiatore.
In discussione tutte le tematiche che riguardano l’attuale situazione con particolare riferimento alle vittime, alla tutela dei lavoratori, al consolidamento della struttura produttiva.
“La collaborazione istituzionale con il commissario non è mai mancata – spiegano i sindaci di Vicchio Filippo Carlà Campa e di Dicomano Stefano Passiatore – per questo abbiamo accolto l’invito del commissario a partecipare alla riunione per condividere la necessità di mettere al centro le necessità dei lavoratori e delle vittime. Per il Forteto, hanno continuato, è il momento di lavorare senza sosta per offrire una prospettiva economica solida e dare risposta alle legittime richieste delle vittime. Garantiremo il nostro massimo impegno per questo”.
Erano presenti anche Sergio Pietracito, presidente Associazione “vittime del Forteto” e Caterina Coralli, vice presidente commissione regionale pari opportunità, che hanno espresso la loro soddisfazione per i contenuti emersi nell’incontro.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook