Rignano: taglio del nastro per il nuovo asfalto e illuminazione di piazza Moro

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nelle scorse settimane si sono conclusi i lavori di asfaltatura del secondo piazzale referente a Piazza Aldo Moro a Rignano sull’Arno. Ieri assieme al taglio del nastro, sono stati lanciati simbolicamente in area numerosi palloncini (biodegradabili) per concludere il momento collettivo di incontro tra istituzioni scolastiche e Amministrazione comunale.
“Un intervento che ha dato una nuova veste all’area dei plessi scolastici con una Piazza rinnovata con l’illuminazione e l’asfaltatura che ha permesso di regolamentare la sosta e di aprire conseguentemente un parcheggio a totale servizio delle necessità degli spazi prospicienti: dal palazzetto dello sport alla scuola dell’infanzia, nonché per gli eventi e le attività in programma in tutta l’area scolastico-sportiva” si legge in una nota del Comune.
Nell’occasione, oltre ai nuovi stalli per la sosta realizzati nella Piazza, è stato regolamentato anche l’accesso con l’introduzione del senso di marcia che garantisce un’ulteriore sicurezza ai genitori e ai bambini che si servono del piazzale.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook