Ciclabili, Galeotti (FI) ironizza: “A Borgo SL il record della più stretta del mondo”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Auspichiamo l’arrivo del comitato dei Guinness a registrare il discutibile record della pista ciclabile più stretta del mondo. Il risultato ottenuto è amaramente comico”. Così Davide Galeotti coordinatore di Forza Italia a Borgo San Lorenzo sulle ciclabili da poco realizzate in paese dall’amministrazione comunale e sulle quali si sta discutendo molto riguardo alle esigue dimensioni, in alcuni tratti.
“Quali erano le intenzioni del Sindaco e della sua giunta? Intendevano realizzare un’infrastruttura utile alla cittadinanza, oppure stabilire un record (negativo) sulle dimensioni di una pista ciclabile rendendola adatta ad una gara per le macchinine?”, scrive Galeotti in una nota.
“Una pista talmente stretta da sembrare poco sicura per gli utenti, soprattutto quelli minorenni. Ci pare strano che il codice della strada lo consenta e ci chiediamo se Vigili Urbani e Carabinieri siano d’accordo e non trovino niente da eccepire. Forse l’intento era quello di soddisfare, al modico prezzo di qualche barattolo di vernice , almeno una delle vane promesse fatte in campagna elettorale “, rincara Galeotti.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook