Ikebana: parte dell’incasso di domani alle popolazioni colpite dal sisma in Mugello

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Parte dell’incasso della serata sarà devoluto per questa giusta causa, una volta che avremo avuto dalle amministrazioni disposizioni in merito”. E’ l’iniziativa di solidarietà messa in campo dalla discoteca Ikebana, nel Comune di Scarperia e San Piero, dopo il sisma che ha colpito il Mugello.
Domani sera si terrà nel noto locale un nuovo appuntamento con “Sabato 80’s”, una serata dedicata agli anni Ottanta e alla musica di quel decennio.
“Il sisma di questi giorni ha scosso un territorio intero, sarà compito nostro stringerci in un abbraccio ancora più caldo”, si legge sulla pagina Facebook del locale.
La discoteca Ikebana ha poi risposto alle numerose richieste di chiarimenti riguardo alla sicurezza strutturale dei suoi locali: “Vogliamo rassicurare i nostri clienti che il locale è strutturalmente conforme alle normative vigenti in merito ad antisismica e pubblico spettacolo. Nei giorni successivi al terremoto, per garantire la sicurezza di tutti, abbiamo fatto eseguire un sopralluogo da parte di un tecnico specializzato il quale non ha rilevato danni o dissesti di nessun tipo”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook