Libera Università Valdisieve e Valdarno: ecco i corsi in partenza nei prossimi giorni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ripartono i corsi della Libera Università Valdisieve e Valdarno. C’è tempo fino al 31 ottobre per iscriversi. La Libera Università è un progetto che vede come promotori il Comune di Pontassieve, l’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve, l’associazione Amici della Biblioteca e che viene realizzato anche grazie al contributo di BCC Pontassieve, Unicoop, Spi-Cgil, Auser e Anteas.
I corsi sono aperti a tutti i cittadini a partire dall’età di 15 anni. Per informazioni 055/8360255.
La Libera Università è una realtà aperta a tutti per conoscere, scoprire approfondire tematiche ed interessi: dall’arte al cinema, dalla attualità fino alla musica ed al benessere, alla lingue straniere.
Il programma dei corsi si presenta ricco e tutto da scoprire, oltre 20 docenti, tra cui storici, medici, musicisti, antropologi, demografi, sociolinguisti, giornalisti, tutti professionisti nei loro rispettivi settori, che spaziano dalla conoscenza del “nostro tempo”, dai temi contemporanei, alla storia dell’arte, del cinema, della musica, fino all’alimentazione, la salute, il benessere per arrivare alla scoperta della storia locale.

Di seguito i corsi che partiranno nei prossimi giorni, con tutte le info su docenti e orari:

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook