(AUDIO) Integrazione scuolabus-tpl a Pomino: incontri con Metrocittà e Comune-cittadini

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Il 12 ottobre un primo incontro con Città Metropolitana e Colbus, poi il 16 ottobre l’Amministrazione comunale incontrerà i genitori dei bambini che utilizzano il trasporto pubblico Pomino-Rufina. In seguito, come anticipato anche nello scorso Consiglio comunale, faremo un’assemblea aperta con i cittadini per ascoltare le problematiche e proposte”. Sono le parole dell’assessore alla pubblica istruzione del Comune di Rufina Stefania De Luise a Radio Sieve dopo le polemiche scaturite dall’integrazione tra trasporto scolastico e trasporto pubblico locale negli spostamenti dalla frazione.
Ieri in un post il capogruppo di RufinaCheVerrà Andrea Barducci scriveva: “Ad oggi nulla è successo. L’incontro di mercoledì 16 Ottobre è una ‘questione privata’. Va annullato per fissarne un altro con tutta la cittadinanza “.
Francesco Casini, capogruppo di Democrazia e Solidarietà per Rufina in Consiglio comunale, definisce le polemiche dell’opposizione strumentali inclusa quella sulla pensilina, che è pronta per essere installata: “Come mai la questione è venuta fuori solo ora? La pensilina è già pronta da giorni, stiamo solo aspettando di sapere dal Consiglio del Circolo Arci di Pomino qual è la collocazione migliore”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook