Auto abbandonata a Moriano: ricerca disperso dei vigili del fuoco a Bilancino

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Vigili del fuoco, Carabinieri e Polizia Municipale del Mugello, distretto di Barberino, sono impegnati in questi minuti in zona Moriano in dei controlli a seguito del ritrovamento di una macchina parcheggiata nell’area di sosta dopo il ponte dello svincolo di Moriano, per chi arriva da Barberino.
Le autorità in questi minuti stanno controllando e setacciando le zone vicine al mezzo, anche tra il ponte di Moriano e il parcheggio, poiché il proprietario non risulta contattabile e si teme che la persona possa essersi indirizzata verso l’invaso di Bilancino, poco distante. Dopo alcuni controlli effettuati si esclude tra l’altro che si tratti di un mezzo rubato.

++AGGIORNAMENTO++ Sul posto i Vigili del Fuoco del Comando di Firenze e del distaccamento di Borgo San Lorenzo stanno intervenendo nei pressi del Lago di Bilancino a Barberino di Mugello, per la ricerca di una persona dispersa. Sul posto nucleo sommozzatori, nucleo cinofili, un UCL (Unità Comando Locale) e l’elicottero VF Drago, oltre ai Carabinieri.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook