Mercoledì 28 agosto l’apertura dell’edizione 2019 della Fiera Calda a Vicchio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Mercoledì 28 agosto si aprirà l’edizione 2019 della Fiera Calda a Vicchio. Ecco come presenta la storica manifestazione il sindaco Filippo Carlà Campa:
“E’ un rapporto sincero quello che lega i vicchiesi, e non solo, alla Fiera Calda. Questa festa non è semplicemente un simbolo o una ricorrenza, è un legame intenso, profondo, rinnovato con la nostra tradizione e con lo sguardo attento al nostro futuro; lo testimonia la grande presenza di cittadini e associazioni che hanno partecipato alla sua organizzazione. Sono coloro che considerano il volontariato uno dei tratti più significativi della propria dignità, del proprio modo di essere, dell’appartenenza alla nostra comunità.
Abbiamo cercato quest’anno di caratterizzare questa edizione della Fiera Calda con numerose iniziative: dagli stand di promozione dei nostri produttori agro-alimentari, alla attenta ricerca delle nostre realtà produttive a quelle culturali, storiche e artistiche. Il rilancio della Fiera Calda deve coincidere con la ripresa delle attività economiche di Vicchio. Quale tipo di mercato ci aspetterà nel prossimi anni ora non possiamo dirlo con certezza. Quello che possiamo dire è che l’innovazione – di idee, di progetti, di prodotti – sarà la via maestra. Questa edizione è un primo importante passo in questa direzione”.

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook