Calcio a 5, Mattagnanese: il mercato si chiude con l’arrivo dello spagnolo Gallardo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Chiusura di mercato con il botto per la Mattagnanese calcio a 5, società mugellana che milita in Serie B e che è riuscita ad ingaggiare un nuovo atleta spagnolo. Si tratta di LUIS GARCIA GALLARDO, classe ‘95, laterale difensivo.

Garcia nell’ultima stagione è stato impegnato nelle fila della Futsal Sangiovannese dove ha saputo mettersi in mostra attirando le attenzioni da parte di tutti gli addetti ai lavori. Fisicamente dotato e fortissimo tecnicamente, andrà ad infoltire la colonia spagnola insieme ai nuovi arrivi Franchu Garcia Ulloa e Jesus Rodriguez.

Garcia è stato fortemente cercato e voluto dalla società in quanto capace di aumentare ulteriormente il tasso tecnico della squadra allenata da Mister Roberto Coccia.

Soddisfatto il patron Sandro Quartani: “Siamo orgogliosi di poter annunciare l’acquisto di Luis, giocatore di grande spessore che siamo sicuri saprà apportare ulteriore qualità alla nostra rosa. Il suo acquisto è stato fortemente voluto e siamo veramente felici che tra tutte le richieste che gli sono arrivate, abbia deciso di vestirsi di rosso verde e far parte della famiglia Mattagnanese”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook