Borgo SL: domani scade il bando per presentare al Comune offerte di acquisto di alloggi da destinare a ERP

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ultimi giorni per presentare al Comune di Borgo San Lorenzo le proposte di acquisto di alloggi da destinare a case popolari. Il bando scadrà infatti alle 12.30 di domani. Il Comune consente ai privati di proporre in acquisto alloggi che verranno destinati poi a Edilizia Residenziale Pubblica.
L’avviso si prefigge lo scopo di incrementare la disponibilità di case popolari così da dare sempre più risposte alle necessità dei nuclei in difficoltà.
L’Amministrazione di Borgo San Lorenzo ha così aderito all’iniziativa della Regione Toscana che mette a disposizione dei Comuni risorse economiche per l’acquisto di immobili da privati da destinare poi appunto a patrimonio ERP.
Le offerte dovranno rispettare i criteri del bando scaricabile dal sito del Comune.
Le domande saranno esaminate dagli Uffici Comunali e per quelle ritenute rispondenti ai requisiti, verrà avviato l’Iter previsto dall’avviso.
Bando e domanda sono reperibili sul sito del Comune nella sezione Avvisi o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico. Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Servizi alla Persona.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook