Ragazzi giù dal terrazzo dello stadio di Rignano, il Comune: “Accertamenti svolti, atti a disposizione”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

In riferimento alla caduta nei giorni scorsi di due ragazzi di 17 e 18 anni da una terrazza di servizio degli impianti sportivi di via Roma a Rignano sull’Arno il Comune ha diffuso una nota: “Nei giorni scorsi sono apparse sui social network e sulla stampa alcune informazioni non corrette e talvolta lesive dell’immagine dell’Amministrazione comunale, notizie che hanno creato allarme nella popolazione e che altro non sono se non mere strumentalizzazioni – a tratti diffamatorie – di quanto accaduto.
Si informa che l’Amministrazione ha effettuato ogni accertamento di propria competenza, anche in contraddittorio con il concessionario USD Rignanese, e che i relativi atti sono a disposizione nelle forme e nei modi di legge.
Tenuto conto di ciò, l’Amministrazione consiglia a tutti i soggetti intervenuti sulla vicenda di evitare la diffusione di notizie non corrette e di alterate rappresentazioni che obbligherebbero l’Ente a tutelare la propria immagine nelle sedi legali opportune.
L’Amministrazione comunale di Rignano sull’Arno è stata e continuerà ad essere vicina e a disposizione dei due ragazzi e delle loro famiglie“.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook