Rignano, precipitano da un terrazzo inagibile dello stadio: feriti due giovani

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Poteva avere ben altre conseguenze la caduta di due ragazzi di 17 e 18 anni da una terrazza di servizio degli impianti sportivi di via Roma a Rignano sull’Arno. La vicenda è raccontata dalla Nazione di oggi.
I due giovani, che lunedì scorso stavano partecipando ad un campo estivo all’interno della struttura gestita dalla Rignanese, sono entrati in un luogo inagibile a causa della ringhiera pericolante, che si è staccata, facendoli volare per 3 metri e mezzo sul cemento sottostante. Uno dei due ha rimediato la microfrattura di un malleolo con prognosi di poco più di 30 giorni, l’altro solo delle contusioni.
“Quella parte è interdetta – spiega il presidente della Rignanese, Romano Bagnoschi – con segnalazione del divieto di accesso”. Il Comune ha firmato un’ordinanza in cui intima al gestore di impedire il totale accesso all’area e segnalare il divieto di accesso. La società ha sistemato dei pannelli di legno che ora ne impediscono l’accesso. Entro poche settimane la porzione di fabbricato pericolosa dovrà essere sistemata.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook